Il Village du Pecheur è situato sulla spiaggia di Anse Volbert, Cote D’Or, sull’isola di Praslin. Un hotel boutique che punta sulla familiarità, l’ospitalità, e la vicinanza al mare. L’hotel fornisce il meglio in termini di servizio e comfort.

Categoria: Hotel   •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
3 stelle
19
Ristorante 1 Bar 1
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:

No
14 Km

L’ambiente naturale circostante, si riflette in ogni camera del Village du Pecheur. Tutte le sistemazioni sono ampie e dotate di balcone o patio con affaccio sull’Oceano Indiano.

Le  junior suite e le camere con vista Oceano, includono mobili in legno intagliato a mano e un letto a baldacchino.

Le camere hanno aria condizionata, ampi bagni interni provvisti di vasca e doccia separate, asciugacapelli e set di cortesia.

Il Village du Pecheur dista 14 km dall’Aeroporto dell’Isola di Praslin e offre il servizio navetta. Nelle vicinanze le attrazioni più vicine sono  il Praslin Museum, Village du Pecheur, Union Estate Park, e la Riserva Naturale Vallee de Mai.

Il ristorante è specializzato in pietanze creole e internazionali, ed è posizionato sulla spiaggia. Il Village du Pecheur offre anche un lounge bar.

Il personale è attivo 24 ore su 24 per fornire il servizio in camera. Si possono richiedere pranzi al sacco.

A disposizione una terrazza solarium. La possibilità di praticare snorkeling e di organizzare gite in barca alle isole circostanti.

Inoltre servizi come servizio di lavanderia e stireria, deposito bagagli, cambio valuta, autonoleggio. Negozio di souvenir. La hall è coperta dalla connessione wifi gratuita.