Circondata da un bel giardino tropicale, la struttura si compone di 3 grandi bungalow. La Pension Michel è una guest house dall’ambiente informale ed accogliente.
I bungalow in uno sfarzoso stile coloniale, in alcuni casi prevedono un’area salotto. Tutte le camere sono dotate di grandi finestre che le rende molto luminose e spaziose.
Piacevolmente arredate le sistemazione de la Pension Michel sono dotate di mini bar, aria condizionata, ventilatore. Bagno privato con vasca o doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
La piccola località portuale di La Passe, con i suoi ottimi ristoranti, dista pochi minuti dalla struttura. Nelle vicinanze dell’hotel vi sono alcuni negozi ben forniti, come ad esempio un piccolo supermercato.
Pension Michel si trova in una posizione comoda per godersi l’isola. Nei dintorni potrete visitare Union Estate Park, la Riserva Naturale Vallee de Mai, Praslin Museum.
Dotato di una buona cucina, potrete gustare un buffet creolo
La Pension Michel propone ai suoi ospiti una terrazza solarium, giardino. Un servizio di noleggio biciclette, una sala comune con zona TV.
Servizio lavanderia e stireria, cassetta di sicurezza alla reception, cambio valuta. La connessione internet non è disponibile.