BEACHCOMBER SAINTE ANNE
Camere
Il Beachcomber Sainte Anne Resort & Spa è composto da 87 ville.
Sparse sui 220 ettari dell’isola, tutte le ville sono circondate dalla sabbia della spiaggia e la rigogliosa natura.
Circondata da rigogliosi giardini tropicali la Tropical Villa è un elegante rifugio immerso nella natura. Finemente arredati, l’accogliente veranda e l’elegante gazebo, sono perfetti per rilassarsi o per una cena romantica sotto le stelle. Inondata di luce naturale, la camera da letto si affaccia sul giardino semi privato. Lo spazioso bagno in camera è caratterizzato da una sontuosa vasca da bagno, una doccia separata, e da una doccia esterna. Alcune Tropical Villa sono dislocate vicino alle aree comuni dell’hotel, altre sono situate sulla spiaggia.
La spaziosa Pool Villa è situata nel cuore dei giardini tropicali e gode di una grande terrazza in legno che circonda la piscina privata. Un grazioso muretto in pietra e rigogliose palme circondano la villa e garantiscono la privacy. In giardino vi è un elegante gazebo per rilassarsi o godere di una romantica cena a lume di candela. Inoltre in fondo al giardino si trova l’accesso alla spiaggia che dista solo pochi passi. Inondata di luce naturale, la spaziosa camera da letto, si affaccia sui giardini, presenta un ambiente luminoso e alti soffitti che creano una romantica atmosfera. E’ perfetta per le coppie alla ricerca di intimità e pace.
La Beach Villa è la soluzione perfetta per una vacanza esclusiva. Circondata da coloratissimi giardini, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca, dispone di una spaziosa veranda finemente arredata che ospita una raffinata zona living all’aperto. All’interno, la zona giorno è arredata per garantire il massimo comfort, mentre sulla terrazza in legno all’esterno si trova una meravigliosa piscina privata in ardesia. La camera da letto molto spaziosa presenta un’atmosfera molto calda e avvolgente, ha un elegante bagno in camera che a sua volta si apre sulla doccia esterna. Un sentiero in fondo al giardino conduce direttamente alla spiaggia.
La Senior Beach Villa ha due grandi camere da letto con sontuosi bagni in camera. Gode di ampi spazi interni ed esterni, ed è perfetta per le famiglie. Un meraviglioso giardino ospita una bellissima piscina, circondata dalla vegetazione. La terrazza è finemente arredata.
Ubicata su un piccolo promontorio la Royal Villa è la soluzione più spettacolare del resort. Gode di vista mozzafiato sulla baia di Mahé. Defilata rispetto alle aree comuni dell’hotel, è circondata da una lussureggiante vegetazione. Questa villa privata offre ai suoi ospiti una cucina completamente attrezzata, una zona lounge molto spaziosa, una splendida terrazza elegantemente arredata e piscina privata. Inoltre tre camere da letto con i rispettivi bagni dotati di una meravigliosa vasca da bagno, cabina armadio e doccia separata.
Posizione
Un valore aggiunto del Beachcomber Sainte Anne Resort & Spa è senza dubbio la sua posizione. Il resort si trova a meno di dieci minuti di barca da Mahé.
L’isola di Sainte Anne è circondata da una splendida barriera corallina che ospita un regno sottomarino ricco di pesci, coralli, anemoni di mare e alghe esotiche.
E’ un punto di partenza ideale per visitare il resto dell’arcipelago. Le attrazioni più popolari nelle vicinanze sono Victoria Clock Tower, Seychelles National Botanical Gardens, Takamaka Bay Distillery, Sainte Anne Marine National Park.
L’isola di Sainte Anne è uno dei luoghi preferiti dalle tartarughe di mare per la nidificazione.
Ristorazione
L’hotel vanta quattro ristoranti.
Situato su una bellissima spiaggetta, l’Océane garantisce semplicità e autenticità. Il menù rispecchia lo stile della location e propone insalate fresche, pizza e sandwich.
Aperto per cena, Le Robinson è ubicato anche lui sulla spiaggia e offre una vista mozzafiato sull’oceano. Situato su una baia appartata, propone un arredamento che riproduce la scena che un naufragio potrebbe trovare approdando su un’isola deserta. Tavoli e sedie in legno, ricavati da barche e vecchi barili, creano deliziose aree lounge. Il cibo è in linea con lo stile del ristorante, gli ospiti sono invitati a cuocere i propri piatti direttamente su una piastra di pietra, come farebbe un moderno Robinson Crusoe.
Le Mont Fleuri è caratterizzato da un’atmosfera di discreta eleganza ed è situato in cima ad uno spettacolare promontorio. Il ristorante vanta una cucina ispirata alla tradizione europea, un servizio impeccabile, e una cantina con alcune delle migliori etichette internazionali.
Aperto tutti i giorni per la prima colazione, pranzo e cena, l’Abondance è il ristorante principale dell’hotel. E’ riparato da un grande tetto in paglia ed è caratterizzato da terrazze aperte. L’Abondance si trova davanti al mare, circondato dalla piscina. Serve deliziosi buffet in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Servizi
Il Beachcomber Sainte Anne Resort & Spa dedica particolare attenzione a tutti i servizi e mette a disposizione dei suoi ospiti un centro fitness, e numerose attività di terra , esempio il tennis, e in acqua, esempio snorkeling, immersioni subacquee ed escursioni in una barca con il fondo in vetro.
La Spa dispone di 9 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti all’esterno. La gamma di trattamenti terapeutici è molto ampia. Inoltre la Spa è dotata di cabine per fangoterapia, una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco.
Accompagnati da un team di guide qualificate potrete scoprire le bellezze dell’isola percorrendo diversi sentieri a piedi o in bicicletta.
Il servizio di internet wifi è disponibile gratuitamente nelle camere.